"Treni in bianco e nero"           home

La befana arriva in treno

* 6  gennaio  2009 *

In occasione della Festa della Befana 2009 si è svolta presso la Galleria Collezionarea la manifestazione

“LA BEFANA ARRIVA IN TRENO”

organizzata dall’Associazione TRENO D.O.C. e dedicata ai bambini di età compresa tra i 6 ed i 12 anni, con una estrazione di modelli ferroviari. Questa iniziativa di TRENO D.O.C. costituisce il primo evento organizzato nell’ambito della mostra “TRENI IN BIANCO E NERO”, reso possibile grazie alla collaborazione  ed alla generosità degli sponsor che hanno aderito con entusiasmo. 

     Gli sponsor hanno messo in palio ciascuno una confezione completa con trenino elettrico, binari e trasformatore, in scala H0 ed altri vagoni. Altri piccoli premi sono stati aggiunti per effetto del contributo dei soci di TRENO D.O.C., e così è stato possibile fare in modo che a tutti i bambini che hanno partecipato sia stato assegnato un regalo. Molto interesse tra i ragazzini (ma anche tra i loro genitori!) ha suscitato, ancora una volta, la sbuffante locomotiva Gr. 740 108, digitalizzata e dotata di loksound e dispositivo fumogeno, in movimento sul diorama operativo presente alla mostra.

 

 

Gli sponsor della manifestazione:            

 

Image EFFEMODEL, via Zandonai, 58 – Palermo

 

 

Image HOBBY SHOP, via Terrasanta, 77 – Palermo

 

 

Image LIBRERIA MACAIONE, via M. di Villabianca, 102/a – Palermo

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


 

 

In occasione della Festa della Befana 2009 si svolgerà la manifestazione “LA BEFANA ARRIVA IN TRENO”, dedicata ai bambini di età compresa tra i 6 ed i 12 anni, che prevede una estrazione di modelli ferroviari.

Questa iniziativa di TRENO D.O.C. costituisce il primo evento organizzato nell’ambito della mostra “TRENI IN BIANCO E NERO”, ed è possibile grazie alla collaborazione della Galleria CollezionArea ed alla generosità degli sponsor che hanno aderito con entusiasmo.

Gli sponsor della manifestazione sono i seguenti negozi:

         

EFFEMODEL, via Zandonai, 58 – Palermo – Tel. 091 225963

HOBBY SHOP, via Terrasanta, 77 – Palermo – Tel. 091 346166

LIBRERIA MACAIONE, via Marchese di Villabianca, 102/a – Palermo – Tel. 091 6257426

Gli sponsor hanno messo in palio ciascuno una confezione completa con trenino elettrico, binari e trasformatore, in scala H0 ed altri vagoni. Altri piccoli premi verranno aggiunti per effetto del contributo dei soci di TRENO D.O.C., che metteranno a disposizione qualche vagoncino.

L'iscrizione è gratuita!

Recandovi presso i negozi sponsor della manifestazione potrete ricevere tutte le indicazioni per partecipare.

 

Giornale di Sicilia

 

REGOLAMENTO

1.    Possono partecipare tutti i bambini di età tra 6 e 12 anni. L’età dei bambini viene attestata dai negozianti che ne accettano la partecipazione.

2.   Occorre che il bambino che desidera partecipare si rechi in uno dei negozi che promuovono la manifestazione portando due fogli (originale + copia) formato A4 con scritto il nome del bambino che partecipa all’estrazione ed il nome del genitore.

3.   Sui due fogli il negoziante metterà il timbro del negozio e la firma; un foglio verrà restituito al bambino e servirà per l’estrazione.

4.   Il 6 gennaio a partire dalle 10.00 e sino alle 11.30 i partecipanti si recheranno presso la Galleria CollezionArea con il foglio timbrato e lo consegneranno ad un addetto dell’Associazione TRENO D.O.C.. Potranno essere accettate anche iscrizioni sul posto sino alle ore 11,30 (soprattutto per agevolare chi dovesse venire da fuori Palermo).

5.    Il foglio consegnato verrà adeguatamente appallottolato e messo in un contenitore insieme a tutti gli altri.

6.   Alle ore 12.00 si darà inizio alla estrazione.

7.     L’estrazione avverrà indicando di volta in volta il regalo in palio ed estraendo una palla di carta dal contenitore.

8.    Un bambino può partecipare una sola volta all’estrazione. Sarà cura dell’organizzazione vigilare ed eventualmente intervenire   per fare rispettare questa regola. In ogni caso un bambino potrà vincere  un solo premio.

 

 

 

 

 

 è un'iniziativa world collection service        by    Antonio Fici