Musica e dintorni           home

 un mese all’insegna della musica  (dal 08/03/2008 al 13/04/2008)

la mostrainaugurazioneborsascambioconcorso fotoitinerarila stampasponsor

concorso fotografico

 “Scatti musicali ”

dal 8 marzo al 12 aprile 2008

        In occasione della mostra “Viaggio nella musica” che si svolgerà nei locali della Galleria CollezionArea in piazzetta Monteleone a Palermo è indetto a partire dal 08/03/2008 un concorso di fotografia aperto a tutti dal titolo “Scatti musicali”.  I lavori presentati verranno esposti nel museo CollezionArea dal 09/04/2008 fino a sabato 12/04/2008. In tale data avverrà la premiazione dei migliori 5 lavori. Degustazione di vini della cantine Principe di Corleone, ed un momento gastronomico con specialità della nostra terra.
 

REGOLAMENTO

·         In data 08/03/2008 la Galleria Collezionarea  bandisce un concorso fotografico dal titolo SCATTI MUSICALI.

·         Il concorso è aperto a tutti.

·         La manifestazione è suddivisa in due sezioni:

1.      stampe in bianco e nero

2.      stampe a colori

·         La quota di partecipazione è di Euro 4,00 per sezione.

·         Ogni partecipante può presentare un numero massimo di 3 fotografie per sezione.

·         Sono ammesse elaborazioni digitali.

·         Le foto dovranno pervenire sotto forma di stampa fotografica di formato 30x45cm montate su pannello. Sul retro di ogni stampa dovrà essere riportato: nome, cognome, indirizzo dell’autore e titolo della foto.

·         L’autore è responsabile del contenuto delle opere presentate e dichiara di possederne i diritti.

·         L’organizzazione si riserva la facoltà di non accettare immagini la cui realizzazione si presume abbia arrecato danno o offesa al soggetto della stessa..

·         Le opere dovranno pervenire entro le ore 19 della giornata di sabato 5 Aprile 2008 al seguente indirizzo: Museo Collezionarea Piazzetta Monteleone, 3 Palermo

·         L’esposizione delle opere avrà luogo nei locali del museo Collezionarea sito in piazzetta Monteleone, 3 a Palermo a partire da mercoledì 9 aprile e la premiazione avverrà sabato 12 aprile 2008.

·         Un'apposita e attenta commissione esterna deciderà insindacabilmente le opere da premiare basandosi sui criteri seguenti: QUALITA' E TECNICA FOTOGRAFICA - CREATIVITA' - PUNTO DI  RIPRESA

·         Verranno premiate le prime 3 opere classificate per ogni sezione. Il giudizio della giuria è inappellabile.

·         Le foto verranno restituite alla fine della manifestazione

·         La World Collectione Service pur provvedendo alla custodia e alla sorveglianza delle opere, declina ogni responsabilità per furti o incendi che dovessero verificarsi nel corso dell'organizzazione e della relativa manifestazione.

·         Con la compilazione della scheda si sottoscrive quanto stabilito dalla legge 675/96 (tutela della Privacy); la partecipazione al concorso comporta, da parte dell'Autore, l'autorizzazione al trattamento, con mezzi informatici o meno, dei dati personali ed alla loro utilizzazione da parte dell'Organizzazione per lo svolgimento degli adempimenti inerenti al concorso.

·         La partecipazione al concorso implica la completa accettazione del presente regolamento.

info: 091/6112785 – 347/1411596 – www.collezionarea.it

 

 è un'iniziativa world collection service        by    Antonio Fici